DIFFUSORE HOME FRAGRANCE INNBAMBOO

DIFFUSORE HOME FRAGRANCE INNBAMBOO

INNBAMBU'
15250
In Stock
€10.00
VAT included

100% secure payments
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Innbamboo Home Fragrance 250ML

Innbamboo Home Fragrance è un mix sapientemente studiato da rinomati maestri profumieri che hanno, così creato un nuovo logo olfattivo capace di trasmettere una suggestiva estensione delle atmosfere di casa in tutti gli ambienti del vivere quotidiano.

In piena coerenza con lo stile Innbamboo, anche questa nuova proposta esperienziale rende omaggio alle straordinarie virtù del bambù. La base della fragranza nasce, infatti, dal profumo sobrio e, al tempo stesso, inebriante del suo fiore. Un fiore magico, che sboccia una volta ogni 80 anni e che traduce la poesia di questo evento così eccezionale in una vibrante sinfonia olfattiva.

Questa stessa armonia è stara ricreata e arricchita all’interno della nuova fragranza Innbamboo, che, all’interno della piramide olfattiva, abbina l’intensa e agrumata freschezza del pompelmo rosa, del cedro di Sicilia, del bergamotto di Calabria e della menta verde. Il corpo della profumazione è caratterizzato dai delicati sentori di orchidea, fiori d’arancio, gelsomino, mughetto e thè verde; il fondo da legno di cedro, vetiver, muschio bianco e, naturalmente, dalle verdi sfumature del bambù.


Un oggetto dal design raffinato, prodotto al 100% con materiali eco-friendly: dal vetro dell’elegante flacone al legno scelto per il diffusore. Grande attenzione anche nel packaging, curato nei dettagli e realizzato in carta certificata FSC.

Si dà in questo modo il massimo risalto all’alchimia sensoriale della Innbamboo Home Fragrance, portando anche in questa nuova dimensione il valore dell’incontro tra bellezza e amore per la natura che ispira tutta la filosofia Innbamboo

65 Items
New
Product added to wishlist
Product added to compare.

The best effect you will get if you remove text and put background image

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui