PURAE VERDESSENZA SPRAY  CAVO ORALE

PURAE VERDESSENZA SPRAY CAVO ORALE

NASOTERAPIA
983778731
Disponibile
6,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 
Verdessenza Spray Cavo Orale è un prodotto formulato per il benessere del cavo orale, ad azione purificante e rinfrescante.
Contiene oli essenziali di Menta piperita e spicata, Arancio dolce, Carvi, Curcuma e Zenzero, che, grazie all'attività purificante, permettono di salvaguardare l'igiene di denti e gengive.
Arricchisce la formulazione l'estratto di Malva da agricoltura biologica.
Il pH neutro di Verdessenza Spray Cavo Orale contribuisce a preservare il pH fisiologico del cavo orale, fondamentale per il genera le benessere della bocca.
Gli oli essenziali menta piperita e spicata, svolgono un'attività rinfrescante lasciando una naturale sensazione di freschezza, contrastando l'alito cattivo.
Usato regolarmente, dopo aver lavato i denti o quando non si ha la possibilità di farlo, Verdessenza Spray Cavo Orale, contribuisce a mantenere l'igiene di denti e gengive e restituisce immediata freschezza all'alito.

Modo d'uso
1-2 spruzzi direttamente nella bocca, orientando il getto verso il palato e la parte interna della bocca. Non è necessario risciacquare.
Può essere utilizzato più volte durante l'arco della giornata, specialmente dopo i pasti o gli snack quando non si ha occasione di lavarsi i denti.
In caso di erogazione sovrabbondante espellere l'eccesso. Non ingerire.

Formato
15ml
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui