• In Promozione!
  • -10%
BIOGENYA MASCHERA MONO IALUR

BIOGENYA MASCHERA MONO IALURONIC

985601398
Disponibile
4,05 € 4,50 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

MASCHERA EFFETTO ANTIRUGHE

CON ACIDO IALURONICO E FITOCOLLAGENE

 

BioGenya IALURONIC Phytoage è una comoda maschera viso pensata per aderire al meglio alla pelle, permettendo l’assorbimento dell’Acido Ialuronico e del Fitocollagene di origini vegetale.

Un trattamento studiato con una formulazione di specifici attivi di origine naturale che agiscono in maniera sinergica, per una pelle levigata e profondamente idratata. 

Il Fitocollagene Vegetale, un complesso appositamente studiato per mimare la composizione aminoacidica del collagene animale, dona al viso più elasticità e volume, per un effetto rimpolpato. 

L’Acido Ialuronico svolge un’azione di idratazione costante della pelle, nei diversi strati dell’epidermide,proteggendola dagli agenti esterni e riducendo quindi i segni del tempo.

Il tessuto naturale PLASTIC FREE second skin è biodegradabile e aderisce perfettamente alla pelle, garantendo un intenso assorbimento della formula per un risultato immediatamente apprezzabile.

Maschera all’Acido Ialuronico e Collagene Vegetale IALURONIC Phytoage BioGenya: dieci minuti di applicazione per un trattamento che idrata e rende la pelle più elastica e tonica dalla prima applicazione.

 

APPLICAZIONE DELLA MASCHERA:

Prima del trattamento, detergere bene il viso.

Applicare la maschera sul viso con il lato nero a contatto con la pelle e facendola ben aderire ai lineamenti del viso. Rimuovere il supporto colorato.

Per ottenere il massimo beneficio lasciar agire la maschera per almeno 10 minuti.

Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento.

 

AVVERTENZE

Usare immediatamente dopo l’apertura.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Tenere lontano da fonti di calore.

 

INGREDIENTI – INCI

AQUA, SODIUM LACTATE, SODIUM PCA, PHENOXYETHANOL, ACRYLATES/C1030 ALKYL ACRYLATE CROSSPOLYMER, SODIUM HYDROXIDE, PARFUM, HYDROLYZED SOY PROTEIN, ETHYLHEXYLGLYCERIN, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, SNAIL SECRETION FILTRATE, RICE AMINO ACIDS, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, SODIUM BENZOATE, PROLINE, FRUCTOSE, GLYCINE, INOSITOL, NIACINAMIDE, UREA, HYDROLYZED ADANSONIA DIGITATA SEED EXTRACT, HEXYL CINNAMAL.

4 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui