BIOGENYA MASCHERA MONO SEACTIV

BIOGENYA MASCHERA MONO SEACTIVE Effetto tensore

985601400
Disponibile
4,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

MASCHERA EFFETTO LIFTING IMMEDIATO

EFFETTO TENSORE

BioGenya SEACTIVE Effetto Tensore è la maschera viso studiata per rendere la pelle subito più morbida e distesa, grazie alla speciale formulazione SEACTIVE  e alla Rosa Damascena.

Questo trattamento è stato studiato con specifici attivi di origine naturale per rinnovare la pelle del volto con un’azione antiage subito visibile.

La formulazione contiene un innovativo complesso di origine marina ad effetto lifting immediato e Acqua di Rosa Damascena dalle proprietà rinfrescanti e per una pelle distesa e setosa.. 

Il tessuto naturale PLASTIC FREE second skin è totalmente biodegradabile e aderisce perfettamente al viso, per un intenso assorbimento della formula ed un risultato immediatamente apprezzabile.

Maschera Effetto Lifting Immediato SEACTIVE Effetto Tensore BioGenya: dieci minuti di applicazione in un trattamento pensato per distendere la pelle, attenuare le rughe e ottenere un effetto lifting immediato.

 

APPLICAZIONE DELLA MASCHERA:

Prima del trattamento, detergere bene il viso.

Applicare la maschera sul viso con il lato nero a contatto con la pelle e facendola ben aderire ai lineamenti del viso. Rimuovere il supporto colorato.

Per ottenere il massimo beneficio lasciar agire la maschera per almeno 10 minuti.

Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento.

INGREDIENTI – INCI

AQUA, BUTYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL, NIACINAMIDE, OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, XANTHAN GUM, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DICAPRYLYL CARBONATE, CITRIC ACID, PARFUM, PENTYLENE GLYCOL, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, ROSA DAMASCENA FLOWER WATER, CHONDRUS CRISPUS EXTRACT, GIGARTINA STELLATA EXTRACT, GLYCERYL OLEATE, TOCOPHEROL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

21 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui