• In Promozione!
  • -3,45%
GUAM CREMA LIFTING  AXANTINE SUPREME +  LIBRO

GUAM CREMA LIFTING AXANTINE SUPREME + LIBRO

GUAM
987776717
Disponibile
280,00 € 290,00 € -3,45%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Crema lifting antirughe con astaxantina naturale da alghe, il più potente antiossidante al mondo, cellule staminali di alga marina Undaria Pinnatifida, acido ialuronico e la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive.

Dalla Ricerca Guam, l’innovazione dei trattamenti viso anti-age per il sogno di un’eterna giovinezza della pelle.

  • RIDUCE LE RUGHE CON EFFETTO LIFTANTE IMMEDIATO
  • CONTRASTA I RADICALI LIBERI, IL DANNO OSSIDATIVO E QUINDI L’INVECCHIAMENTO DELLA PELLE
  • VISO PIÙ LEVIGATO E LUMINOSO

Axantine Suprême La Crème Guam® è il frutto di oltre 10 anni di studio, ricerca e sperimentazione.

È il risultato della visione nata nel gruppo Lacote e maturata nello sviluppo di un comitato scientifico composto da ricercatori e scienziati di fama mondiale, che dal 2010 collabora con alcune importanti università italiane nello studio dell’utilizzo delle proprietà delle alghe marine per mantenere una pelle sana, giovane e bella.

La Ricerca Guam®, dopo aver ottenuto risultati significativi nel campo dei raggi FIR, delle cellule senescenti e nella rigenerazione del collagene, può finalmente dire di non essere mai stata così vicina al sogno di far ringiovanire la pelle.

La formulazione esclusiva di Axantine Suprême La Crème Guam è ottenuta con astaxantina (il più potente antiossidante al mondo) in sinergia con preziose cellule staminali vegetali, acido ialuronico e con la tecnologia delle Nanosfere Dermoattive, che permette di veicolare i principi attivi in modo mirato nello strato più profondo del derma, massimizzandone l’efficacia per ottenere risultati diretti e straordinari.

Formato da 50ml

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui