• In Promozione!
  • -4,65%
VITAMINA C & ORO TRATT INTEN

L'ERBOLARIO VITAMINA C & ORO TRATTAMENTO INTENSIVO

L'ERBOLARIO
988146837
Disponibile
39,00 € 40,90 € -4,65%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Descrizione

Questa emulsione dalla piacevole texture sensoriale offre al viso un trattamento intensivo, particolarmente indicato per essere applicato alla sera, perché durante il sonno notturno la pelle si rigenera e trae il meglio dei benefici. La sua azione ridensificante e rivitalizzante, che migliora visibilmente la tonicità e la compattezza del viso, è esaltata dalla presenza di attivi dalle proprietà antiossidanti e compattanti, come la Vitamina C coniugata con Oro puro e gli estratti di Caviale di Limone, foglie di Lime e foglie e rametti di Limone. In più, l’azione dell’Acido Maltobionico contribuisce al rinnovamento dello strato superficiale dell’epidermide, regalando al viso un aspetto più levigato e uniforme.

Senza siliconi, parabeni e petrolati
98% ingredienti di origine naturale
La restante percentuale di ingredienti garantisce stabilità e gradevolezza del prodotto.

Flacone con sistema AIRLESS: non permette all’aria di entrare in contatto con la crema e tutela l’integrità del formulato e dei suoi principi attivi.

Imballo riciclabile al 100%.

Benefici e risultati

L’efficacia del prodotto è dimostrata da test in vitro su colture cellulari e test clinico strumentale in vivo%, ed è confermata dalla valutazione% di 50 donne di età compresa tra i 40 e 60 anni.

%Test clinico strumentale condotto da un dermatologo su 50 volontarie di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo di Trattamento Viso Intensivo due volte al giorno per 56 giorni.
%Test di autovalutazione condotto da 50 volontarie di età compresa tra i 40 e i 60 anni, con utilizzo di Trattamento Viso Intensivo per 56 giorni.

Consigli d'uso

Applicare su viso, collo e décolleté ben detersi con il Detergente in polvere Vitamina C & Oro 24K, preferibilmente alla sera.

6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui