• In Promozione!
  • -15%
GUAM MICRO BIOCELL SIERO LIFT

GUAM MICRO BIOCELL SIERO LIFT

GUAM
927260240
Disponibile
23,89 € 28,10 € -15%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

SIERO LIFTING VISO COLLO GUAM 30ML

Siero Guam Micro Biocellulare viso e collo, con componenti di origine naturale ad azione riempitiva. Distende le rughe e ridefinisce i contorni del viso per una pelle più soda, liscia e levigata.

ha una speciale formulazione con estratto Bioactivity di Alga Guam ed Estratti Biologici Certificati che donano un effetto lifting immediato. Grazie alla sinergia tra gli attivi funzionali ad azione riempitiva, distende le rughe e ridefinisce i contorni del viso, dura a lungo, per una pelle più compatta, liscia e luminosa.

Posologia cosmetica
Dopo un'accurata detersione, applicare alcune gocce di siero sul viso ben e massaggiare fino a completo assorbimento, insistendo maggiormente sulle zone più soggette alla formazione di rughe.

Ingredienti/Inci
Estratto Bioactivity di Alghe Guam (Laminaria Digitata), Plancton Marino, Olio di Jojoba da Agricoltura Biologica, Attivo Anti-Glicazione, Biopolimero zuccherino di Manioca. Nickel tested.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui