• In Promozione!
  • -30,73%
LEPO THE PERFECT CREAM 50ML

LEPO THE PERFECT CREAM 50ML

LEPO
981263508
Disponibile
40,87 € 59,00 € -30,73%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

THE PERFECT CREAM - Crema multiattiva ridensificante antietà


Una formula di ultima generazione che unisce l’efficacia dell’Acido Ialuronico al Collagene Vegano per un effetto antiage perfetto.
Combatte efficacemente e visibilmente le rughe, la disidratazione e la perdita di elasticità di viso e collo, per donare al viso un aspetto fresco e giovane, come un effetto lifting senza bisturi.
Formulata con il 96% di ingredienti di origine naturale, contiene acido ialuronico a 3 pesi molecolari che agisce nei diversi livelli cutanei e che unito al collagene vegetale, ridensifica la pelle, donando elasticità, tono e compattezza alla pelle di ogni età. Adatta ad ogni tipo di pelle.  

Vaso da 50 ml

La crema è arricchita con preziosi oli ed estratti vegetali, come l’olio di mandorle dolci, l’olio di jojoba e il gel di aloe da coltivazioni biologiche, che potenziano l’effetto nutriente ed antietà, per un aspetto più sano e luminoso.

Allo stesso tempo, la sua texture ricca e morbida regala istantaneamente un profondo senso di benessere.

Per le pelli matureriduzione visibile delle rughe, pelle più elastica, viso più giovane

Per le pelli più giovani: mantiene l’idratazione, previene le rughe e i segni del tempo



Modalità d'uso:


Al mattino e alla sera applicare su viso e collo una piccola quantità di crema massaggiando delicatamente dall’interno verso l’esterno.



Ingredienti:


AQUA (WATER), DICAPRYLYL CARBONATE, GLYCERIN, ALOE BARBADENSIS LEAF JUICE%, COCOGLYCERIDES, BETAINE, PROPANEDIOL, PRUNUS AMYGDALUS DULCIS (SWEET ALMOND) OIL%, HYDROXYETHYL ACRYLATE/SODIUM ACRYLOYLDIMETHYL TAURATE COPOLYMER, ISOHEXADECANE, TREHALOSE, SIMMONDSIA CHINENSIS (JOJOBA) SEED OIL%, SODIUM HYALURONATE, BENZYL ALCOHOL, HYDROLYZED HYALURONIC ACID, ACACIA SEYAL GUM EXTRACT, PARFUM (FRAGRANCE), TOCOPHEROL, SALICYLIC ACID, SODIUM PHYTATE, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL-2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, SORBIC ACID, SODIUM HYDROXIDE.
% ingredienti prodotti da agricoltura biologica

8 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui