• In Promozione!
  • -10%
BIOGENYA MASCHERA MONO VIT C

BIOGENYA MASCHERA MONO VIT C

985601412
Disponibile
4,05 € 4,50 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

MASCHERA VITAMINA C

EFFETTO ANTIOX

BioGenya Vitamin C è una maschera viso pensata per offrire alla pelle una sferzata di energia e un effetto antiossidante, grazie al potere della vitamina C.

Questo trattamento è stato studiato per essere un booster energizzante e donare uniformità all’incarnato.

La formulazione contiene un derivato stabile della Vitamina C, forte antiossidante dall’effetto illuminante e Acqua di Fiori di Arancio dall’effetto illuminante per una pelle immediatamente più fresca e luminosa.

Il tessuto naturale PLASTIC FREE second skin è interamente biodegradabile con un basso impatto sull’ambiente. È anche un tessuto pensato per aderire perfettamente al viso e garantire un intenso assorbimento della formula per un risultato immediatamente.

Maschera Viso Vitamina C BioGenya alla vitamina C e fiori d’Arancio è l’occasione perfetta per un momento di pura energia sulla pelle. Con un tempo di applicazione di soli 10 minuti la pelle risulta subito più fresca e luminosa.

 

APPLICAZIONE DELLA MASCHERA:

Prima del trattamento, detergere bene il viso.

Applicare la maschera sul viso con il lato nero a contatto con la pelle e facendola ben aderire ai lineamenti del viso. Rimuovere il supporto colorato.

Per ottenere il massimo beneficio lasciar agire la maschera per almeno 10 minuti.

Rimuovere la maschera e massaggiare delicatamente la pelle fino al completo assorbimento.

 

AVVERTENZE

Usare immediatamente dopo l’apertura.

Conservare in luogo fresco e asciutto.

Tenere lontano da fonti di calore.

 

INGREDIENTI – INCI

AQUA, BUTYLENE GLYCOL, ASCORBYL GLUCOSIDE, SODIUM CITRATE, PHENOXYETHANOL, OLUS OIL, CAPRYLIC/CAPRIC TRIGLYCERIDE, XANTHAN GUM, TOCOPHERYL ACETATE, GLYCERIN, LAURYL GLUCOSIDE, POLYGLYCERYL2 DIPOLYHYDROXYSTEARATE, ETHYLHEXYLGLYCERIN, DICAPRYLYL CARBONATE, PARFUM, TETRASODIUM GLUTAMATE DIACETATE, CITRUS AURANTIUM AMARA FLOWER WATER, CITRIC ACID, GLYCERYL OLEATE, TOCOPHEROL, POTASSIUM SORBATE, SODIUM BENZOATE.

4 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui