CREMA ANTIMACCHIA UNIFORMANTE PALMEA

CREMA ANTIMACCHIA UNIFORMANTE PALMEA

PALMEA
8058456080284
Disponibile
44,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Avere una carnagione luminosa e uniforme è un requisito fondamentale, indice di una pelle curata e in buona salute. Questa crema schiarente contrasta le macchie cutanee grazie all’acido fitico, un potente agente chelante ottenuto dalla fermentazione del riso e presente in cereali, crusca e noci.
· L’estratto di fiore di verbasco è capace di conferire una sorprendente luminosità alla pelle.
· L’estratto di dattero phoenix canariensis, ricco in polisaccaridi, lascia un tocco setoso e vellutato.
· Gli estratti di rucola e opuntia possiedono spiccate attività dermolenitive ed evitano la formazione delle macchie dovute alle conseguenze di lievi processi infiammatori epidermici.
· Gli oli di mandorla, oliva, lino e borragine, ottenuti da scissione enzimatica, aumentano la propria affinità con l’acqua: in questo modo si intensifica la biodisponibilità, l’assorbibilità e il potere antiossidante.
Ideale come trattamento schiarente serale. Può essere impiegata di giorno come base per il make-up.

 

MODO D’USO: distribuire in modo omogeneo sul viso deterso, picchiettando con delicatezza e stendendolo uniformemente fino a completo assorbimento.

TRATTAMENTO D’URTO: 2/3 mesi mattino e sera.
Associato al siero antimacchia consente di completare il trattamento.

PRINCIPI FUNZIONALI: estratto di dattero da specie canariensis%, verbasco%, mela%, rucola e staminali vegetali di fico d’India, acido fitico, burro di cacao%, vitamina E, miscela di oli di mandorla, oliva, lino e borragine.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui