BIO KERATIN NEO PECIA  30CPR DIETALINEA

BIO KERATIN NEO PECIA 30CPR DIETALINEA

984785143
Disponibile
25,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Biokeratin Neo Pecia Forte 500

Neo Pecia Forte 500 Formula Potenziata per uomo e donna è un integratore alimentare che frena la caduta dei capelli, li rinforza e dona volume e luminosità alla chioma.

La nuova formula potenziata contiene Serenoa repens, Vitamine, Aminogrow e Minerali.

Neo Pecia Forte 500 Formula Potenziata è un mix di elementi specifici per integrare carenze alimentari o aumentati fabbisogni organici di nutrienti essenziali per contrastare la caduta dei capelli e per favorirne la ricrescita, per un aspetto più sano e giovane, tanto negli uomini quanto nelle donne.

Ingredienti
Agenti stabilizzanti: fosfato di calcio, cellulosa microcristallina, maltodestrina; Serenoa (Serenoa repens W. Bartram Small) frutto e.s. tit. 45% in acidi grassi totali;Ami-nogrow® (L-cistina, L-metionina, L-arginina, L-lisina clori-drato); Agenti di rivestimento: HPMC, gommalacca, talco, carbonato di calcio, esteri acetici di mono- e digliceridi degli acidi grassi, peg, pvp, ossido di ferro giallo; Agenti antiag-glomeranti: magnesio stearato, biossido di silicio; Vitamina C (acido L-ascorbico); Vitamina E (acetato di DL-alfa-tocofe-rile); Niacina (nicotinamide); Fumarato ferroso; Acido pan-totenico (D-pantotenato, calcio); L-selenometionina; Ossido di zinco; Vitamina A (acetato di retinile); Vitamina B6 (clori-drato di piridossina); Gluconato di rame; Acido folico (acido pteroil-monoglutammico); D-biotina.

CONTENUTI MEDI PER DOSE GIORNALIERA CONSIGLIATA (2 COMPRESSE):

6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui