FARINA QUINOA BIO 375G

FARINA QUINOA BIO 375G

FIOR DI LOTO
971057880
Disponibile
5,98 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

DESCRIZIONE E MODO D'USO FIOR DI LOTO FARINA DI QUINOA BIO SENZA GLUTINE 375G

La quinoa (Chenopodium quinoa) non è propriamente un cereale, ma una pianta erbacea tipica della ragione andina della stessa famiglia degli spinaci e della barbabietola. Coltivata e consumata già 5000 anni fa dalle civiltà andine pre-colombiane e definita dagli Inca chisiya mama ovvero madre di tutti i semi.


Una curiosità

I suoi chicchi per le loro caratteristiche sono anche stati selezionati dalla Nasa per l'alimentazione degli astronauti in missione.

La farina di quinoa è ottenuta dalla macinazione dei semi. Il prodotto è confezionato in atmosfera modificata per garantire costanza qualitativa e per migliorarne la conservabilità.


Modalità d'uso

In combinazione con altre farine per ammorbidirne e alleggerirne l'impasto o da sola sia per prodotti da forno dolci e salati, grissini, biscotti e torte.


3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui