BIOLU' LATTECORPO SOLID MANDORLE

BIOLU' LATTECORPO SOLID MANDORLE

BIOLU'
8057432971981
Disponibile
8,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

BIOLU' SOLIDI NUDI&BIO LATTECORPO

Per una pelle perfettamente riequilibrata e incredibilmente vellutata.

Biolù LatteCorpo solido è un latte naturale consigliato per tutti i tipi di pelle. La sua formula all’estratto di mandorla da agricoltura biologica rende la pelle più nutrita ed idratata aiutando a lenire e calmare irritazioni e arrossamenti.
Il prodotto si utilizza bagnandolo sotto l’acqua e massaggiandolo sulla pelle asciutta o bagnata. In questo modo sviluppa un latte fresco e rigenerante che penetra subito in profondità lasciando la pelle morbida e setosa.
Biolù LatteCorpo si può usare in qualsiasi momento della giornata perché non unge ed è ideale, se dopo il bagno o la doccia, ci si vuole rivestire subito senza perde tempo.
Adatto per tutte le parti del corpo, viso, mani, piedi e gambe anche post epilazione. Risultato pelle liscia, idratata e dolcemente profumata.

Prodotto solido acquistabile senza imballo. Il pezzo da 55g equivale a 2 flaconi da 200 ml di latte o crema tradizionale.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui