• In Promozione!
  • -6,98%
SANTIVERI ULCE REFLUX 16STICK OROSOLUBILI

SANTIVERI ULCE REFLUX 16STICK OROSOLUBILI

SANTIVERI
8412170047457
Disponibile
12,00 € 12,90 € -6,98%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

ULCE Reflux

Integratore alimentare a base di liquirizia deglicirizzinata, malva, camomilla, aloe vera e altea. Con zucchero ed edulcorante.

AIUTA IL TUO NATURALE BENESSERE DIGESTIVO
Facilita la funzione digestiva e dona un piacevole effetto emolliente sul sistema digerente.
La novità della Linea ULCE che coniuga tradizione erboristica ed innovazione in formato stick, utile per chi soffre di disturbi digestivi e ha bisogno di un rimedio a portata di mano:

  • Più pratico
  • Più facile
  • Più conservabile

Integratore alimentare a base di liquirizia deglicirizzinata, camomilla, malva e altea.

Ingredienti

Zucchero di canna, inulina, estratto secco deglircirizzinato di Liquirizia (Glycyrrhiza glabra L. - radix) tit. <2% acido glicirrizico ,calcio carbonato, sodio bicarbonato, estratto secco composto di: Fico d'India (Opuntia ficus indica Mill - cladodium) ed Olivo (Olea europaea L. - folium) titolato al 15% in polisaccaridi totali, succo in polvere di Aloe (Aloe vera L. Burn. F. – foglie), estratto secco di Malva (Malva sylvestris L. – flos, folium), estratto secco di altea (Althaea officinalis L. - radix) titolato al 30% in polisaccaridi, estratto secco di camomilla (Matricaria chamomilla L. - flos) tit. 0,3% apigenina, agente antiagglomerante:biossido di silicio, edulcorante: glicosidi steviolici da stevia. (%) senza aloina.

Effetto nutrizionale

Liquirizia deglicirrizinata (DGL) favorisce la funzionalità del sistema digerente. Aloe vera, Malva , Altea e Fico esercitano un’azione lenitiva ed emolliente sul sistema digerente. La Camomilla coadiuva la regolare motilità gastrointestinale e l’eliminazione dei gas.

Tenore degli ingredienti per dose giornaliera

Liquirizia deglicirizzinata 150 mg, calcio carbonato 100 mg, sodio bicarbonato 100 mg, estratto secco composto di fico d'India e Olivo 50 mg, aloe vera succo da foglie polvere 50 mg (100%VNR), malva  25 mg,  altea 25 mg, camomilla 25 mg.

Dose giornaliera raccomandata

1 stick al giorno da sciogliersi in bocca, lontano dai pasti.

Formato

Astuccio da 16 stick da 1,7 g - 27,2 g

Avvertenze
Non eccedere la dose giornaliera consigliata. Gli integratori vanno utilizzati all'interno di una dieta varia ed equilibrata e di uno stile di vita sano.

21 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui