• In Promozione!
  • -15%
VIGOR FORMA ATTIVA 40CPR

VIGOR FORMA ATTIVA 40CPR

SANTIVERI
986117707
Disponibile
16,53 € 19,45 € -15%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Vigor Forma Attiva di Santiveri

Per coloro che stanno seguendo una dieta finalizzata alla perdita di peso, a volte potrebbe essere necessario un po’ di aiuto, per questo Santiveri ha formulato Vigor Forma Attiva, un integratore alimentare a base di Coleus forskolii, opuntia e cacao. La forskolina presente nel Coleus forskolii è in grado di stimolare il metabolismo, sia quello energetico, sia quello dei grassi, favorendone l’eliminazione. L’opuntia è in grado di limitare l’assunzione degli zuccheri e dei lipidi, mantenendo sotto controllo la glicemia. Infine il cacao, contenente vitamine del gruppo B, sali minerali, serotonina e caffeina, migliora il tono dell’umore e contribuisce a contrastare il senso di affaticamento.

Ingredienti

Opuntia (Opuntia ficus-indica (L.) Mill. – cladodium), Guar (Cyamopsis tetragonoloba (L.) Taub. – semen) estratto secco di Coleus (Coleus forskholii (Willd.) Bricq. – radix) titolato al 20% in forskolina, estratto secco di Cacao (Theobroma cacao L. – semen) titolato al 6% in teobromina, e 1% in caffeina, Cacao amaro – polvere (Theobroma cacao L. – semen), Lactobacillus plantarum SGL07, aroma di arancio, maltodestrina, agente antiagglomerante (stearato di magnesio).

Tenore degli ingredienti per dose giornaliera

Opuntia 250 mg, Guar 200 mg, Coleus estratto secco 155 mg ( di cui 20% Forskolina 31 mg), Cacao estratto secco 150 mg (di cui 6% Teobromina 9 mg, 1% Caffeina), Cacao amaro 75 mg, Lactobacillus plantarum 3Mld. UFC%.

%Unità Formanti Colonia

Modalità d’uso

Si consiglia l’assunzione di 2 compresse al giorno con un po’ di acqua, preferibilmente al mattino prima di fare colazione.

Formato

Confezione con 40 compresse da 20 gr.

23 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui