• In Promozione!
  • -15%
WINTER MEGA FORM SLIM MAN40CPR

WINTER MEGA FORM SLIM MAN 40CPR

WINTER
987763012
Disponibile
22,02 € 25,90 € -15%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Mega Formula Cholesterol è un integratore alimentare coadiuvante il metabolismo del colesterolo a base di Amkolt® (a base di gomme, estratto secco di Amaranto, Fibra di agrumi, Inulina ed Alginato di sodio) con Riso rosso fermentato, Coenzima Q10 e Policosanoli da riso.

COLESTEROLO ENDOGENO
Il Riso rosso fermentato titolato in monacoline, le monocoline sono molecole naturali in grado di ridurre l’attività dell’enzima HMG CoA-Riduttasi a livello epatico, responsabile della sintesi del colesterolo endogeno.
I Policosanoli sono molecole che aiutano a ridurre i livelli di colesterolo totale e di colesterolo LDL e contemporaneamente incrementare i livelli del colesterolo HDL. Inoltre sono in grado di regolarizzare la pressione sanguigna.

COLESTEROLO ESOGENO
La tecnologia AMKOLT® (Amaranth-Ko-lesterol-Technology) si basa su di un blend di fibre e gomme naturali con estratto di semi di Amaranthus caudatus L., in grado di reidratarsi nel tratto gastro intestinale generando un gel dalla consistenza collosa che cattura il colesterolo presente negli alimenti, contestualmente presenti nel lume enterico.
L’efficacia è stata dimostrata con uno studio in vitro dedicato.

ANTIOSSIDANTE
Il Coenzima Q10 noto anche come Ubiquinone, svolge un’importante attività scavenger, con la quale è in grado di “disattivare” i dannosi radicali liberi che si formano nell’organismo responsabili sia dell’invecchiamento cellulare che dell’ossidazione delle LDL. Inoltre è in grado di ridurre l’attività dell’enzima HMG CoA-Riduttasi a livello epatico.

16 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui