• In Promozione!
  • -10%
LIQUIRIZIA NAT 1 QUALITA' 100G

LIQUIRIZIA NAT 1 QUALITA' 100G

938880123
Disponibile
7,47 € 8,30 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

LIQUIRIZIA IN STECCHE 100G

Della liquirizia si utilizzano le radici di piante di almeno tre o quattro anni. Originaria della regione Mediterranea e dell'Asia sudoccidentale, il suo prodotto si utilizza in tantissimi modi e per tantissimi scopi. Radice intera da masticare, radice polverizzata per un rapido uso, radice frantumata per infusi e tisane, puro succo estratto dalla radice e rappreso (i tocchetti neri che siamo abituati a vedere in commercio). Dal sapore dolce e caratteristico.

IN FITOTERAPIA viene utilizzata per tutti i disturbi dell'apparato digerente, infatti è un ottimo lenitivo, protettivo della mucosa ed antispasmodico, nonchè digestivo; è un valido emolliente in caso di tosse grassa ed aiuta ad alzare la pressione sanguigna. Il suo sapore dolce fa possa essere usata appunto come dolcificante.

Consigli d'uso: da masticare fino ad esaurimento dell'aroma. Da spezzare o macinare in proprio

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui