• In Promozione!
  • -43,97%
GUAM FANGHI ALGA CELLUL RADIC

GUAM FANGHI ALGA CELLULITE RADICATA 1KG

GUAM
982445215
Disponibile
43,42 € 77,50 € -43,97%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

FANGHI D'ALGA GUAM CELLULITE RADICATA

Calore attivo sulla pelle, per gli inestetismi della cellulite radicata e ostinata

Contrastano gli inestetismi della cellulite% e le adiposità della pelle più ostinate e resistenti già dalle prime applicazioni.

Grazie all'estratto Bioactivity da Alghe Marine Guam dal forte potere antiossidante, combattono i radicali liberi migliorando il tono cutaneo. 

L’estratto Bioactivity nasce dal processo brevettato di bioliquefazione dell’Alga Marina GUAM, che permette di recuperare i suoi principi attivi in fitocomplessi altamente disponibili. L’estratto ottenuto ha un valore Orac% pari a 1565, ovvero un potere antiossidante ed una capacità di combattere i radicali liberi 3 volte superiore all’estratto tradizionale (ORAC 400).

Non indicato per le pelli più sensibili.

%Cellulite: inestetismo cutaneo

%Orac: unità di misura della capacità antiossidante di sostanze biologiche

SOSTANZE FUNZIONALI:

Alghe marine Guam, Estratto Bioactivity di Alghe Guam, Fitoestratti

Complesso riscaldante

MODO D'USO:

Mescolare accuratamente prima dell'uso. Distendere uniformemente il prodotto con un leggero massaggio sulle parti interessate (cosce, glutei).

Avvolgere con la comune pellicola trasparente da cucina: grazie a questo velo protettivo è possibile compiere con tranquillità ogni gesto quotidiano. Lasciare in posa fino a 45 minuti e risciacquare con acqua tiepida.

A completamento del trattamento, si consiglia di massaggiare sulle parti interessate la crema gel ai Fanghi d'Alga Guam FIR.

Nei giorni in cui non viene effettuato il trattamento con i Fanghi d'Alga Guam consigliamo di applicare la Crema Liporiducente Tourmaline.

Data l’elevata concentrazione di principi attivi e sostanze funzionali, durante l’applicazione del prodotto è possibile avvertire, oltre al calore, un’accentuata sensazione di pizzicorio attivo. Se il calore e il pizzicore dovessero risultare eccessivi, diminuire il tempo di posa anticipando il risciacquo.

Non indicato per le pelli più sensibili.

18 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui