• In Promozione!
  • -46,94%
GUAM TOURMALINE FANGOCREMA300G

GUAM TOURMALINE FANGOCREMA 300G

GUAM
974652719
Disponibile
20,27 € 38,20 € -46,94%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

FANGO CREMA TOURMALINE 300ML

Tourmaline fangocrema è un trattamento dall’azione riducente sulle adiposità localizzate di pancia e girovita, che aiuta a rendere soda, elastica e tonica la pelle grazie alla presenza di alghe marine Guam in associazione con estratti vegetali e tormalina minerale micronizzata finemente, che potenzia l’attività benefica del prodotto grazie alla sua capacità di assorbire il calore corporeo e di restituirlo tramite raggi infrarossi lontani (FIR), migliorando notevolmente la circolazione sanguigna e il drenaggio dei liquidi in eccesso. Le alghe Guam sono fortemente rimineralizzanti grazie ai loro minerali contenuti, e contrastano gli inestetismi cutanei della cellulite, oltre che prevenire l’invecchiamento cutaneo. Completano la sinergia gli estratti di arancio amaro (ricco di sinefrina) e la caffeina, che hanno un’azione lipolitica sugli accumuli adiposi di pancia e girovita.

Sostanze Funzionali

Alghe Guam, tormalina minerale con complesso riscaldante, arancio amaro, caffeina.


Utilizzo

Applicare il prodotto sulle parti interessate massaggiando delicatamente. Il fangocrema è caratterizzato da un “pizzicore attivo”, che cresce proporzionalmente alla quantità di prodotto utilizzato; pertanto si consiglia inizialmente di usarne una piccola quantità, per poi aumentarla successivamente tenendo conto della reazione della proprio pelle.

17 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui