MIRTILLO NERO BACCHE 1KG

MIRTILLO NERO BACCHE 1KG

ERBAVITA
Disponibile
100,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

MIRTILLO NERO BACCHE 1KG

1. Migliora il microcircolo. Il mirtillo nero contiene zuccheri, sali minerali, vitamine A, B e C. Contiene poi la mirtillina, importante alleata del sistema circolatorio poiché riduce la permeabilità dei capillari e rafforza i vasi sanguigni rendendoli più elastici. La sua assunzione migliora quindi il microcircolo e anche la vista.

2. Ritarda l’invecchiamento. Tra le proprietà del mirtillo nero troviamo la capacità di rallentare il processo di invecchiamento. Le vitamine C e A contribuiscono alla formazione del collagene, responsabile della rigenerazione cellulare. Il risultato è una pelle maggiormente idratata, le rughe compaiono più tardi o sono meno evidenti.

3. Potere antiossidante. Il mirtillo nero è un frutto davvero straordinario. Oltre a essere ricco di vitamine contiene anche rame, zinco, selenio, ferro e antocianine…il mix perfetto per restare in salute.

4. Brucia grassi. Gli antiossidanti presenti nel mirtillo hanno effetti anche sul metabolismo cellulare, arrivano addirittura ad alterare il grasso addominale attivando i geni brucia grassi che si trovano nelle cellule adipose dell’addome.

5. Migliora la memoria. Le antocianine, che donano al mirtillo nero il suo caratteristico colore, ci aiutano anche a migliorare le nostre capacita di memoria perché incrementano l’attività mnemonica.

6. Alleato contro cistite e mal di pancia. I tannini contenuti in questo frutto impediscono ai batteri di svilupparsi. Assumere mirtillo nero migliora quindi disturbi del tratto intestinale come la diarrea, le infiammazioni, o le indigestioni. Aiuta poi a contrastare le infiammazioni alle vie urinarie come la cistite.

7. Antinfiammatorio naturale. Fin dall’antichità, tra le proprietà del mirtillo nero, venivano annoverate le sue capacità antinfiammatorie.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui