MISCELA ROBBIA COGNAC 100G

MISCELA ROBBIA COGNAC 100G

PHITOFILOS
974016786
Disponibile
9,40 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Ideale per capelli biondo venati, castano-chiaro anche con bianchi, per ottenere nuances cognac (dai 30 ai 60 minuti). Eccellenti risultati per le sfumature ottenute, evidenti soprattutto su capelli con mèches. Su fondi castano -medi e castano-scuri dona un ottimo riflesso di luce e corpo al capello, con leggeri toni ramati a seconda del tempo di applicazione e del colore di partenza (dai 40 ai 90 minuti). Usare sempre l’accorgimento di verificare con puntualità il periodo di posa.


Ingredienti

Rubia Cordifolia Root Powder, Rheum Officinale Root Powder, Lawsonia Inermis Leaf Powder, Cassia Obovata Leaf Powder.


Modalità d’uso

In una ciotola e con un cucchiaio, preferibilmente non di metallo, miscelare la quantità necessaria di polveri d’erbe (per chioma mediamente folta, lunghezza spalle, dovrebbero bastare 100 g di polvere) con acqua bollente, fino ad ottenere una pastella non troppo densa. Per 100 g di polvere la quantità d'acqua consigliata è di circa 340/420 ml. Aggiungere (facoltativo) aceto, succo di limone o yogurt bianco fino al risultato di un semolino della consistenza tale che non coli%.

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui