EXENTHIA  ACQUA  MARINA EMULSIONE  IDRATAZIONE  FONDENTE 200

EXENTHIA ACQUA MARINA EMULSIONE IDRATAZIONE FONDENTE 200

OFICINE CLEMAN
980524476
Disponibile
20,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

ACQUA MARINA

EXENTHIA
Idratazione Fondant

Descrizione
Emulsione-gel effetto seta. Contiene estratti di Malachite e Betulla africana, ad azionestimolante, e una speciale miscela di zuccheri super idratanti, tra cui il Pullulano.L'effetto finale è una pelle luminosa e fresca. Dermatologicamente testato. Nickeltested.

Modalità d'uso
Subito dopo la doccia, applicare sulla pelle pulita e fare assorbire massaggiandodolcemente. Per un effetto supercool, rinfrescare il prodotto primadell'applicazione.

Componenti
Aqua (water), glycerin, alcohol denat., cetearyl isononanoate, parfum (fragrance),dicaprylyl ether, aquamarine powder, malachite extract, sodium acrylates crosspolymer-2,pullulan, Anogeissus leiocarpa bark extract, sodium hyaluronate, carbomer, polyglyceryl-4caprylate, Theobroma cacao (cocoa) seed extract, xylitol, xylitylglucoside,anhydroxylitol, sodium lauroyl glutamate, xanthan gum, decyl glucoside, tocopherylacetate, ethylhexylglycerin, phenoxyethanol, diglycerin, silica, propanediol, butyleneglycol, glucose, sodium hydroxide, limonene, linalool, citral.

Avvertenze
Tenere al di fuori dalla portata dei bambini.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
Capacità: 200 ml.

Cod. 1419
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui