PURAE BELSONNO 30PAST GOMMOSE

PURAE BELSONNO 30PAST GOMMOSE

NASOTERAPIA
988097147
Disponibile
11,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

HP Italia Srl Purae Belsonno

Le pastiglie gommose sono una soluzione  per promuovere un sonno riposante. Arricchite con oli essenziali di Arancio Amaro e Camomilla, agiscono in modo rapido, favorendo un addormentamento veloce e un sonno di qualità già dopo 30 minuti dall'assunzione. L'olio essenziale di Mandarino contribuisce a migliorare la durata delle fasi di sonno profondo, contribuendo ulteriormente al riposo notturno.
La combinazione di oli essenziali di Lavanda officinale, Mandarino e Camomilla insieme ai fitoestratti di Passiflora e Camomilla svolge un'azione efficace nel contrastare lo stress e l'ansia, fattori comuni associati ai disturbi del sonno. Questa formulazione è particolarmente indicata per chi, a partire dai 6 anni, presenta difficoltà di addormentamento, sonno leggero o disturbato, risvegli notturni o risvegli anticipati. Ideale per chi cerca un trattamento rapido ed efficace per migliorare la qualità del sonno in modo naturale.

Modo d'uso
1 pastiglia al giorno circa 20-30 minuti prima di coricarsi. L’efficacia ottimale del prodotto si ottiene dopo un’assunzione regolare di almeno 6-7 giorni.

Formato
Confezione da 30 pastiglie gommose

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui