• In Promozione!
  • -20%
GLICEM STOP COMPLETE 60CPS

GLICEM STOP COMPLETE 60CPS

ERBAVITA
984500013
Disponibile
18,40 € 23,00 € -20%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Erba Vita Glicem Stop Integratore Equilibrio Glicemia 60 Capsule

Erba Vita Glicem Stop è un integratore alimentare indicato per mantenere costante i livelli normali di glucosio nel sangue.

razie alla sua innovativa formulazione con piante officinali che sono state appositamente selezionate, vitamine e fattori nutrizionali specifici. L’integratore Erba Vita Glicem Stop aiuta a mantenere i livelli normali di glucosio nel sangue. La sua formulazione bilanciata contiene:

  • Estratto di olivo: favorisce il metabolismo dei carboidrati.
  • Gelso Bianco, Gymnema e Cannella: la lora combinazione coadiuva il metabolismo dei carboidrati.
  • Cromo: contribuisce al mantenimento di livelli normali di glucosio nel sangue.
  • Vitamina E e gli Estratti di Olivo e Cannella: svolgono un’azione antiossidante, favorendo la protezione delle cellule dagli effetti ossidativi causati dai radicali liberi.

MODO D'USO: Si consiglia di assumere 2 o 3 capsule al giorno con acqua, circa 15 minuti prima dei due pasti principali ed eventualmente a colazione.

INGREDIENTI: Gelso Bianco Foglie Estratto Secco, Titolato All’ 1% In 1- Deoxinojirimicina; Gymnema Foglie Estratto Secco, Titolato Al 25% In Acidi Gymnemici; Banaba Foglie Estr Titolato Al 1% In Acido Corosolico; Acido Alfa Lipoico, Bitter Melon Frutto Estratto Secco, Titolato Al 7% In Charantina; Cannella Corteccia Estratto Secco, Titolato All Metilidrossicalcone Polimero; D-Chiro-Inositolo, Cromo Picolinat

CONTENUTO: Blister 60 capsule.

14 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui