PUROBIO C MATITONE DUO D/N 2

PUROBIO MATITONE DUO DAY/NIGHT 2

PUROBIO
943575225
Disponibile
8,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Matitone Duo Labbra Day & Night


Doppia colorazione, doppia bellezza migliorata con l’esperienza
Due rossetti in uno.

Il Matitone Duo Labbra day & night è Ideale per essere prêt-à–porter, racchiude in se due tonalità diverse di rossetti: rosa corallo e rosso ciliegia.

Grazie agli oli naturali e alla vitamina E ,in esso contenuti, la mina risulta morbida e scorrevole, ottimo all-over, applicandolo sugli occhi come ombretto,sulle gote come blush, sulle labbra per contorno e riempimento.

Il prodotto è Nickel tested ed è certificato biologico da ccpb.

Rossetto color rosa corallo con texture vellutata rende le labbra fresche e luminose. La sua consistenza morbida lo rende apprezzabile anche come blush o leggero ombretto sugli occhi. Ottimo in abbinamento con il matitone Duo Day.

Rosso ciliegia intenso color ciliegia dalla texture matte, adatto per un make-up deciso e intenso , dona risalto alle labbra rendendole irresistibili. Ottimo in abbinamento con il matitone Duo Night

Modo d'uso: Applicare sulle labbra seguendone il contorno. E’ possibile utilizzarlo come ombretto stendendo uno strato uniforme sulla palpebra.

9 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui