PUROBIO C CHUBBY TERRA LL 019L

PUROBIO CHUBBY TERRA LONG LASTING 019L

PUROBIO
943359137
Disponibile
9,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

DESCRIZIONE E MODO D'USO PUROBIO COSMETICS CHUBBY TERRA LONG LASTING 0.19 CALDO 3,3G

I chubby sono matitoni più grandi rispetto alle matite standard. Il formato, comodo e pratico, è pensato per il make-up di specifiche zone del volto. L’olio di jojoba e le cere vegetali contenuti nella formula, rendono la texture cremosa e l’applicazione modulabile e facile da sfumare. Dermatologicamente testati.

Modalità d'uso: Stendere la terra sulle zone interessate e usa i polpastrelli per sfumare. Ideale per creare ombre dall’effetto naturale. Il prodotto può essere rimosso con acqua e sapone.

Componenti: Heptyl undecylenate, Simmondsia chinensis seed oil [Simmondsia chinensis (jojoba) seed oil]%, hydrogenated rapeseed oil, Copernicia cerifera cera [Copernicia cerifera (carnauba) wax]%, silica, tribehenin, hydrogenated jojoba oil, oryzanol, glyceryl caprylate, CI 77891 (titanium dioxide), CI 77492 (iron oxides), CI 77491 (iron oxides), CI 77499 (iron oxides). %ingredienti biologici

Avvertenze: Non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare il contatto diretto con occhi e mucose. Uso personale. Non usare in caso di infezioni delle labbra. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione: Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore. Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato: Matita da 3,3 g.

3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui