PUROBIO C PRIMER VISO P GRASSA

PUROBIO C PRIMER VISO P GRASSA

PUROBIO
945100079
Disponibile
8,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Descrizione Purobio Primer Viso Pelle Grassa 30ml

Primer viso per pelle grassa.

Modalità d'uso
Applicare il prodotto come primo step per facilitare la stesura del fondotinta e migliorare la performance del make-up durante il giorno. Stendere una noce di prodotto sul viso con le dita fino a completo assorbimento.

Componenti
Aqua/water, alcohol%, Citrus aurantium dulcis flower water/ Citrus aurantium dulcis (orange) flower water%, glycerin, silica, cetearyl alcohol, dicaprylyl carbonate, microcrystalline cellulose, Zea mays starch/Zea mays (corn) starch%, lauroyl lysine, cellulose gum, cetyl alcohol, benzyl alcohol, sodium cetearyl sulfate, xanthan gum, sodium phytate, dehydroacetic acid, phenethyl alcohol, saccharide isomerate, sodium hyaluronate, sodium benzoate, potassium sorbate, disodium phosphate, potassium phosphate, tocopherol.
%ingredienti biologici

Avvertenze
Tenere lontano da luce diretta e fonte di calore. Richiudere il contenitore dopo l’utilizzo non disperdere il contenitore nell’ambiente. Evitare l’uso in caso di infezioni di occhi e mucose. Uso personale. Tenere lontano dalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età. %Nickel<1 ppm il prodotto può essere rimosso con acqua e sapone.

Conservazione
Conservare a temperatura compresa tra 16°C e 24°C.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Tubetto da 30 ml.

3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui