LEPO XLENT CIGLIA

LEPO XLENT CIGLIA

971082185
Disponibile
27,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Lepo
XLENT CIGLIA

Descrizione
Trattamento rinforzante e nutriente formulato per migliorare l’aspetto delleciglia, che già dopo poche settimane appariranno più belle, lunghe e folte.Specifici ingredienti vegetali aiuteranno a fortificare la struttura delle ciglia,coadiuvandone la crescita e rendendole più forti ed elastiche.
Dermatologicamente testato.
Nichel tested.
Vegan ok.

Modalità d'uso
Applicare il Siero alla base delle ciglia con l’apposito spazzolino. Applicaremattina e sera su occhio non truccato. Si può procedere al trucco una volta che ilprodotto sia completamente asciutto.

Componenti
Salvia sclarea flower/leaf/stem water/Salvia sclarea (clary) flower/leaf/stem water,glycerin, polyglyceryl-10 stearate, squalane, glyceryl oleate citrate, caprylic/caprictriglyceride, kaolin, galactoarabinan, olive glycerides, tocopherol, Echinaceaangustifolia meristem cell culture, hydrolyzed glycosaminoglycans, benzyl alcohol,cetearyl alcohol, glyceryl stearate, sodium stearoyl lactylate, microcrystallinecellulose, cellulose gum, aqua/water, dehydroacetic acid, cellulose.

Senza profumo, parabeni, siliconi, PEG, EDTA.

Conservazione
Validità post-apertura: 12 mesi.

Formato
5 ml.

Cod. 100
1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui