• In Promozione!
  • -10,06%
PUROBIO MASCARA BLACK TOO BLAC

PUROBIO MASCARA BLACK TOO BLAC

947101616
Disponibile
15,20 € 16,90 € -10,06%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

PuroBIO

Mascara

BLACK TOO BLACK

Descrizione
Mascara volume BIO e vegan, a lunga tenuta. Dura fino a 12 ore. Per uno sguardomagnetico, intenso, irresistibile. Per ciglia voluminose, lunghe e sollevate.
Nichel tested.
Adatto ai vegani.

Modalità d'uso
Applicare il mascara poggiando lo scovolo alla radice delle ciglia, tirando fino allepunte. Ripetere il procedimento per un effetto più intenso.

Componenti
Aqua (Water), hydrogenated olive oil stearyl esters, CI 77499 (iron oxides), Coperniciacerifera cera [Copernicia cerifera (Carnauba) wax]%, stearic acid, cetearyl alcohol,oleic/linoleic/linolenic polyglycerides, pentylene glycol, Centaurea cyanus flowerwater%, glyceryl caprylate, sodium hydroxide, Simmondsia chinensis seed oil [Simmondsiachinensis (jojoba) seed oil], xanthan gum, potassium sorbate, galactoarabinan, benzylalcohol, sodium benzoate.
%Ingredienti biologici.

Avvertenze
Non disperdere il contenitore nell'ambiente. Non utilizzare in caso di infezioni oculari.Uso personale. Non adatto ai bambini al di sotto dei 3 anni d'età.

Conservazione
Tenere lontano da luce diretta e fonti di calore, richiudere il contenitore dopol'uso.
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Mascara da 9,9 ml.

Cod. 212
2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui