• In Promozione!
  • -10%
PUROBIO C EYELINER ON FLEEK BR

PUROBIO C EYELINER ON FLEEK BR

PUROBIO
940531268
Disponibile
10,71 € 11,90 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Eyeliner Delicato E Confortevole

l nero ad INTENSITÀ MODULABILE è garantito dalla polvere di Carbone, derivato da piante, che assieme ad un agente filmogeno, derivato del mais,  permette  un tratto pieno e uniforme pur mantenendo la texture sottile e stratificabile.
La formula è arricchita da acqua di fiordaliso BIO, conosciuta per le sue proprietà lenitive, questo ingredienti rende l’eyeliner delicato sulla palpebra.
Non contiene pigmento.

Innovazione 
Il pack a forma di penna è costituito da un serbatoio per la formula, nel quale troviamo anche una sfera metallica mobile che agevolerà la perfetta miscelazione del prodotto ogni qual volta lo agitiamo prima dell’utilizzo.

Disposizione delle setole della penna
Il diametro di ogni fibra della punta è di 0,012mm.
Le setole sono disposte in modo concentrico rispetto al serbatoio che contiene il fluido. 
Per permettere una migliore conservazione del prodotto, abbiamo scelto una setola dalla sezione pentagonale, molto più performante rispetto alle setole a sezione circolare.

Modulabilità del tratto
Si possono ottenere tratti sottili ma anche doppi senza sforzo.
È possibile stratificarlo fino ad ottenere il risultato desiderato.

Beauty tip
Consigliamo di iniziare a tracciare la linea dal centro della palpebra, per poi portare la linea verso la fine dell’occhio per tracciarne la coda e infine verso la congiuntiva con un tratto sottile, a seconda del look desiderato.

Ingredienti
Aqua (Water), Charcoal Powder, Erythritol, Pentylene Glycol, Glycerin, Centaurea Cyanus Flower Water%, Hydrolyzed Corn Starch, Leuconostoc/Radish Root Ferment Filtrate, Silica, Polyglycerin-10, Polyglyceryl-10 Myristate, Polyglyceryl-10 Stearate, Benzyl Alcohol, Microcrystalline Cellulose, Citric Acid, Sodium Dehydroacetate, Sodium Benzoate, Potassium Sorbate, Magnesium Stearate, Sodium Hydroxide.
%ingredienti biologici/organic ingredients

4 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui