LA CANAPA CREMA VISO 50ML

LA CANAPA CREMA VISO 50ML

L'ERBOLARIO
982145548
Disponibile
30,90 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Crema Viso Nutrimento Straordinario La Canapa


Ricchissima di sostanze funzionali, questa formulazione punta in particolare sull’azione nutriente e tonificante dell’Olio e del Bioliquefatto di semi di Canapa biologica: la loro efficacia lascerà stupefatta persino la pelle più spenta e facilmente irritabile. Un effetto potenziato dal vigore nutriente, vellutante, antiossidante di molti e pregiati Burri e Oli biologici. L’aspetto più compatto, disteso e luminoso del viso, è il più naturale dei risultati!

23,49% Biologico sul totale.
99,20% Origine naturale sul totale.


Consigli d'suo: Applicare un poco di prodotto sul viso deterso. Ideale mattina e sera, è anche un’ottima base per il trucco.

Sostanze funzionali: Olio e Bioliquefatto di semi di Canapa biologi-ca, Burri di Karitè, Cacao e Cocco biologi-ci, Oli di Girasole e di Jojoba biologici, Olio di Oliva biologico da frantoio italiano, Ac-qua distillata di Zenzero biologico, Acido Ialuronico ad alto peso molecolare, Alfa bi-sabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

5 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui