• In Promozione!
  • -10%
LA CANAPA OLIO VISO CORPO 30ML

L'ERBOLARIO LA CANAPA OLIO VISO CORPO 30ML

L'ERBOLARIO
982145551
Disponibile
21,51 € 23,90 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Olio Viso Compattezza Straordinaria La Canapa


Desta meraviglia la forza nutriente, elasticizzante ed emolliente di questo trattamento, che giova in modo particolare alla pelle del viso più bisognosa di un’azione antidisidratante e antistress. È un Olio che ne racchiude ben 4 e tutti biologici: primo tra tutti l’Olio di Canapa, lenitivo e levigante, che lavora in sinergia con gli Oli di Girasole, Jojoba e di Oliva da frantoio italiano. Una squadra affiatata che si impegna a conservare la freschezza e lo splendore dell’epidermide, per una compattezza stupefacente!

60,00% Biologico sul totale.
100,00% Origine naturale sul totale.


Consigli d'uso: Al mattino e alla sera, distribuire qualche goccia di Olio sulla pelle del viso ben detersa con lieve massaggio.

Sostanze funzionali: Oli di Canapa, di Girasole e di Jojoba biologici, Olio di Oliva biologico da frantoio italiano, Alfa bisabololo da Candeia biologico, Vitamina E dai semi della Soja.

2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui