• In Promozione!
  • -20,49%
MASCHERA NOTTURNA SLEEPING MASK PALMEA

MASCHERA NOTTURNA SLEEPING MASK PALMEA

PALMEA
8058456080659
Disponibile
48,50 € 61,00 € -20,49%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

GIALLO ORO

Sleeping Mask
MASCHERA NOTTURNA

Descrizione
Maschera ricca, cremosa e altamente restitutiva, dall'azione nutriente, rassodante elevigante.
Ideale per tutti i tipi di pelle, è di elezione per quelle aride e mediamentesensibili grazie agli estratti di zafferano e dattero e alla lanolina vegetale.Quest’ultima ha la capacità di trattenere l’acqua all’internodegli strati epidermici più superficiali.
Questo trattamento notturno è un vero concentrato per la notte. Aiuta ad avere unapelle alleviata dai segni della fatica, visibilmente più fresca, riposata,idratata e luminosa al risveglio.
Certificato AIAB - Bio Eco Cosmesi.
Cruelty free.
Testata su metalli pesanti.
Dermatologicamente testata.

Modalità d'uso
Applicare su viso, collo e décolleté uno strato sottile di prodotto, sullapelle detersa, e lasciare agire durante la notte.

Componenti
Aqua (water), caprylic/capric triglyceride, Prunus amygdalus dulcis (sweet almond) oil,glycerin, cetearyl alcohol, glyceryl stearate, cetearyl glucoside, bentonite, stearicacid, Olea europaea (olive) oil unsaponifiables, Butyrospermum parkii (shea) butter,Phoenix dactylifera (date) fruit extract, Argania spinosa kernel oil%,almond/borage/linseed/olive acids/glycerides, Crocus sativus flower extract, tocopherylacetate, xanthan gum, lecithin, tetrasodium glutamate diacetate, cetyl alcohol, stearylalcohol, caramel, citric acid, phytosterols, tocopherol, glyceryl rosinate, sorbitancaprylate, benzyl alcohol, ethylhexylglycerin, parfum (fragrance), sorbitol, propanediol,sodium benzoate, potassium sorbate, limonene, betaine, lactic acid.

%da agricoltura biologica

Avvertenze
Evitare il contorno occhi.

Conservazione
Validità post-apertura: 6 mesi.

Formato
Vaso da 50 ml

Cod. PA.MASCHERA S
2 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui