• In Promozione!
  • -8,33%
ROSA DAMASCENA OLIO ESSENZIALE 2ML

ROSA DAMASCENA OLIO ESSENZIALE 2ML

8028929046925
Disponibile
33,00 € 36,00 € -8,33%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

OLIO ESSENZIALE DI ROSA DAMASCENA

 2ML - CROCE AZZURRA

Proprietà: La Rosa damascena è conosciuta come la regina degli oli essenziali a causa delle sue affinità con il sistema femminile. Ampiamente usata nella cura della pelle, sopratutto per quelle secche e sensibili. In aromaterapia lenisce la rabbia e il dolore. E' rinomata per le sue proprietà sensuali.

L'aroma dell'olio è potente e caratteristico di rose fresche, il sapore è forte, dolce, e un po 'simile al miele.

Equilibrante del sistema ormonale femminile. Se massaggiato sul ventre, calma gli spasmi in caso di dolori mestruali e argina le emorragie. Indicato nei disturbi legati agli squilibri ormonali, l’ansia e l’irritabilità che caratterizzano la sindrome premestruale e la menopausa.

Lenitivo, adatto a tutti i tipi di pelle, calma la cute infiammata o delicata. In casi di pelle sensibile, secca o matura svolge un’azione astringente, tonificante e antirughe.

Sensuale, utile per il massaggio di coppia o per un bagno rilassante con effetto afrodisiaco: è l'olio dell'amore e dell'erotismo, perché esalta la bellezza interiore e mitiga i conflitti infondendo pace e felicità.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui