• In Promozione!
  • -3,45%
OLIO DI ARGAN 1000ML ERBA VITA

OLIO DI ARGAN 1000ML ERBA VITA

411
Disponibile
168,00 € 174,00 € -3,45%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Erba Vita Olio di Argan Olio Idratante Corpo e Capelli 100 ml

Grazie alle sue proprietà nutrienti, l'olio di Argan è particolarmente indicato per massaggiare la pelle in modo da contrastare i segni del tempo e nutrire in profondità, rafforzando la struttura delle cellule. Grazie alle sue proprietà benefiche per la pelle, le rughe appariranno rimpolpate e l'aspetto sarà più giovane.

Modo d'uso:

Olio di Argan per il viso


Effettua un delicato massaggio del viso con movimenti circolari alla sera; se la pelle è particolarmente secca, pratica il massaggio anche al mattino.


Olio di Argan per il corpo


La buona abitudine di ungere il corpo con l’olio, dopo il bagno o la doccia, praticando un massaggio delicato, aiuta a nutrire, idratare e mantenere la pelle morbida ed elastica.


Olio di Argan per i capelli


Applica l’olio sul cuoio capelluto e su tutta la lunghezza dei capelli. Lascia agire per 30 minuti, o addirittura per tutta la notte, poi lava con uno shampoo delicato: ridonerai forza e lucentezza ai capelli secchi, fragili e sfibrati.


Olio di Argan per mani e unghie


Un utilizzo quotidiano dell’olio puro rinforza le unghie ed ammorbidisce le cuticole; trattamento settimanale: lascia le mani a bagno in una miscela di olio di Argan e succo di limone in pari quantità per almeno 15 minuti.


Olio di Argan per le labbra


Passa qualche goccia di olio sulle labbra screpolate; aggiungi un po’ di zucchero per un delicato effetto peeling.

Ingredienti: Olio di argan puro 100%.

Contenuto: Flacone da 1 litro

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui