• In Promozione!
  • -10%
CARD PROFUMATA MARE SARDO

CARD PROFUMATA MARE SARDO

NASOTERAPIA
984176812
Disponibile
3,15 € 3,50 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

MARE SARDO CARD PROFUMATA PER ARMADI CASSETTI BORSE E AUTOMOBILI

La Card Profumata Mare Sardo Nasoterapia, caratterizzato dalla preziosa ed esclusiva profumazione dedicata alla Sardegna, è perfetta per i piccoli ambienti, armadi e cassetti, valigie, auto e borsa della palestra.
Dal cuore della Sardegna, spinta dai venti della costa, nasce infatti la profumazione Mare Sardo, una nota aromatica inedita per custodire in casa i segreti del mare e i sapori dell'estate, una fragranza dai sentori salini e di macchia mediterranea, in cui vento fresco e gocce di salsedine si fondono ai preziosi sentori del Mirto. Una nota aromatica inedita caratterizzata da note di testa di aghi di Pino, sale marino, scorza di Limone, seguite da note di cuore di sabbia calda, Mirto, Assenzio, spruzzi marini, Lavanda, e infine note di fondo di Vaniglia, Muschio bianco, legno di Cedro.
La card profumata è dotata di nastro in raso, che permette anche di appenderla, ed è racchiusa in un cartoncino elegantemente decorato. Perfetto anche per una simpatica idea regalo.

MODALITÀ D'USO: estrarre il cartoncino dalla pellicola, appenderlo nell'armadio o riporlo nei cassetti evitando il contatto diretto con i vestiti. Si può anche appendere in auto, evitando il contatto con le superfici.
14 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui