• In Promozione!
  • -15%
T DOL 30CPS

T DOL 30CPS

ERBAVITA
975202615
Disponibile
13,26 € 15,60 € -15%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

T-DOL

Descrizione
Integratore alimentare contenente una misceladi estratti vegetali e fattori micro-nutrizionali, tra cui il Ginkgo, pianta officinalemultifunzionale, che ha un importante ruolo nel favorire la normale circolazione delsangue e la funzionalità del microcircolo in tutti i distretti dell'organismo,compresi quelli cerebrali. Tra le funzioni coadiuvanti del Ginkgo, abbiamo anchel'effetto antiossidante e la sua azione favorente la memoria e le funzioni cognitive.
Gli estratti vegetali, le vitamine e i minerali presenti sono indicati per favorire ilbenessere dell'organismo e donare sollievo in situazioni di tensione fisica e nervosa edin presenza di tensioni localizzate. Il prodotto è molto tollerato e puòessere assunto anche per periodi prolungati.
L'integratore è arricchito anche con Partenio e Salice bianco, piante officinaliutili per il contrasto fisiologico di stati di tensione localizzati, anche nella zona delcapo e del collo, ed apporta il giusto ed equilibrato quantitativo di Magnesio che, oltrealle sue note funzioni, aiuta a sostenere la funzione psicologica e contribuisce alfunzionamento del sistema nervoso. La formulazione è completata dalla presenza delCoenzima Q10, Vitamina B6 e valorizzata anche dalla Vitamina B2, che contribuisce allenormali funzioni del sistema nervoso.

Ingredienti
Partenio (0.5% in Partenolidi), Salice bianco (30% in Salicina), Ginkgo (24% inGinkolidi), Coenzima Q10, Magnesio pidolato, Magnesio carbonato, Magnesio ossido,Vitamina B2, Vitamina B6.

Modalità d'uso
Si consiglia di assumere 1-2 capsule al giorno, secondo necessita, con acqua.

Avvertenze
Non superare la dose giornaliera consigliata. Gli integratori alimentari non vanno intesicome sostituti di una dieta variata, equilibrata e di un sano stile di vita. Tenere fuoridalla portata dei bambini al di sotto dei 3 anni di età.

Conservazione
Conservare a temperatura inferiore a 30°C.
Validità a confezionamento integro: 36 mesi.

Formato
Blister da 30 capsule.

Cod. DOLTDOCPS2
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui