SHAMPOO SCRUB PROPOLI 200ML

SHAMPOO SCRUB PROPOLI 200ML

L'ERBOLARIO
978623229
Disponibile
11,50 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 


Shampoo Scrub


Questo Shampoo Scrub dall’azione esfoliante e deodorante è perfetto per riequilibrare i capelli con forfora tenace. Grazie ai microgranuli di perlite, un delicato massaggio permetterà di rimuovere dolcemente le impurità e favorire il microcircolo superficiale, contrastando così la fastidiosa sensazione di prurito. Inoltre, nella formula agiscono gli oli essenziali di Coriandolo, Menta e Tea tree, dalla funzione dermopurificante; l’estratto di Alloro, rinomato per le sue capacità astringenti; le proteine del Limone, ottimo lucidante. Giorno dopo giorno, la capigliatura apparirà pulita più a lungo e l’equilibrio cutaneo sarà ripristinato.

Senza siliconi, parabeni, tensioattivi solfati e petrolati
96% ingredienti di origine naturale

Consigli d'uso: Applicare sulla cute bagnata massaggiando e poi risciacquare. Si consiglia di usare il prodotto 2 volte alla settimana per un’azione specifica contro la forfora tenace, alternandolo allo Shampoo Antiforfora alla Propoli, adatto per lavaggi anche quotidiani.

Sostanze funzionali: Estratto di Alloro, acqua distillata di Menta piperita fresca, Pantenolo quaternizzato, Proteine del Limone quaternizzate, Perlite, oli essenziali di Coriandolo, Tea tree e Menta.


3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui