• In Promozione!
  • -31,2%
GUAM TOP FIBRAMAR POW GRI L/XL

GUAM TOP FIBRAMAR POW GRI L/XL

GUAM
985830809
Disponibile
24,08 € 35,00 € -31,2%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

TOP POWER  FIT

Design Innovativo “Beauty Tech” per  esaltare le forme

Realizzato in FIBRAMAR® il tessuto con Alghe Marine Guam® e Minerali  Bioattivi F.I.R., il Top Power Fit è un vero trattamento cosmetico che agisce  attivamente sulla tonicità della pelle prendendosi cura del tuo benessere.  Valorizza le forme naturali del corpo grazie all’innovativo Design “Beauty  Tech”.
• Rassoda e tonifica la pelle.
•  Tessuto elastico e morbido al tatto.
• Sostegno perfetto, senza  coppe interne e comfort assoluto. 
• Inserti tecnici  massaggianti sul dorso, con tramature in rilievo per un massaggio potenziato  durante l’attività sportiva. 
• inserti traspiranti per  una pelle sempre asciutta.

SOSTANZE FUNZIONALI: Con Alghe Marine GUAM rassodanti e Minerali  Bioattivi per i benefici dei Raggi Infrarossi Lontani F.I.R. che migliorano la  microcircolazione cutanea.
Tessuto in microfibra  Emana®: una tecnologia brevettata e sicura per la pelle, scientificamente  testata mediante protocolli internazionali eseguiti da laboratori  indipendenti.
Certificato Oeko-Tex® Classe I.

COME SI USA: Il Top Power Fit Guam® è stato studiato per essere indossato  senza reggiseno, durante l’attività sportiva o nel tempo libero, grazie al  comodo design del sostegno seno. Indossandolo la prima volta, se necessario,  allargare leggermente il tessuto con le mani. Il Top Power Fit Guam® non  comprime; grazie al morbido e ampio fascione elastico sotto il seno e il design  a vogatore, evidenzia le tue forme lasciandoti la massima libertà di movimento.  I risultati sono stati dimostrati utilizzando il prodotto per 6 ore al giorno  per 30 giorni consecutivi. Il Top Power Fit Guam® può essere usato dopo la  gravidanza.
NON INDOSSARE DURANTE LA GRAVIDANZA.
Lavabile max a 40°C senza l’uso di ammorbidenti, che possono  compromettere l’elasticità del tessuto. Non centrifugare. Non mettere in  asciugatrice. Non stirare.

CONFEZIONE: TAGLIA L/XL 46-48

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui