• In Promozione!
  • -37,29%
GUAM PANTY LIFT UP TRATTAMENTO RIMODELLANTE XS/S

GUAM PANTY LIFT UP TRATTAMENTO RIMODELLANTE XS/S

GUAM
986914671
Disponibile
37,00 € 59,00 € -37,29%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Guam - Panty Lift Up Anticellulite Nero Taglia XS/S

Descrizione del prodotto:

Il Guam Panty Lift Up è un intimo modellante anticellulite in colore nero, disponibile nella taglia XS/S. Questo capo d'abbigliamento innovativo aiuta a contrastare gli inestetismi della cellulite, donando alla pelle un effetto lift e una maggiore tonicità. Realizzato con materiali di alta qualità, il Panty Lift Up Guam è progettato per adattarsi perfettamente al corpo, offrendo un supporto mirato alle zone critiche e migliorando l'aspetto della pelle.

Modalità d'uso:

Indossare il Guam Panty Lift Up come un normale indumento intimo. Si consiglia di indossarlo quotidianamente per ottenere il massimo beneficio. Grazie alla sua azione modellante e anticellulite, il Panty Lift Up può essere indossato sotto gli abiti per un effetto lift discreto e duraturo.

Ingredienti:

Il Guam Panty Lift Up è realizzato con materiali di alta qualità, progettati per fornire supporto e modellare le curve del corpo in modo confortevole. Gli ingredienti specifici che contribuiscono alla sua azione anticellulite sono accuratamente selezionati per favorire la microcircolazione e migliorare l'elasticità della pelle.

Posologia:

Indossare il Guam Panty Lift Up quotidianamente o secondo necessità, in base alle proprie esigenze. La sua azione anticellulite e modellante lavora costantemente per migliorare l'aspetto della pelle e donare un effetto lift visibile.

1 Articolo
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui