• In Promozione!
  • -20%
GUAM ALGA FANGHI ALGACOLLAGEN

GUAM ALGA FANGHI ALGACOLLAGEN

GUAM
987654643
Disponibile
36,80 € 46,00 € -20%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

Rinforza il Collagene, previene e contrasta il rilassamento cutaneo

Il segreto di una pelle giovane e sana risiede nel collagene. Il trattamento Guam Fango Corpo AlgaCollagen è la soluzione scientificamente e clinicamente provata per mantenere la bellezza della tua pelle. Studi Clinici Universitari hanno dimostrato che i Fanghi d’Alga Guam, dopo un mese di trattamento, favoriscono la produzione di Collagene di Tipo 3 con il conseguente miglioramento della matrice extracellulare e dell’estetica della pelle; inoltre combattono i radicali liberi responsabili dello stress ossidativo e dell’invecchiamento della cute. La pelle riacquista turgore, luminosità, sodezza ed elasticità, apparendo più giovane.

Sostanze Funzionali
Alghe marine Guam + Phytocollagene
Le alghe marine, ricche di proprietà i cui benefici sono riconosciuti dal mondo scientifico sono un vero concentrato di mare e contengono: protidi, lipidi, glucidi, mannitolo, cloro, fosforo, zolfo, iodio. Sodio, potassio, calcio, magnesio, zinco, cobalto, ferro, manganese, boro, silicio. Vitamine: beta carotene (pro vit. A); acido ascorbico (vit. C); vitamine complesso b.

Modo d'uso
Prima dell'uso mescolare bene il prodotto fino ad ottenere una consistenza omogenea.
Applicare i Fanghi d’Alga GUAM Trattamento Fango Corpo AlgaCollagen su cosce, glutei e pancia (evitando le parti intime), con un leggero massaggio, abbondando nella quantità. Avvolgere con pellicola trasparente ed attendere 30 minuti. Togliere risciacquando con acqua tiepida. Il prodotto può generare un leggero calore e arrossamento della pelle che scompaiono in breve tempo a seconda del quantitativo di prodotto applicato e della sensibilità individuale.
PRIMA DELL’UTILIZZO LEGGERE ATTENTAMENTE LE AVVERTENZE SUL FOGLIETTO ILLUSTRATIVO. FARE ATTENZIONE A NON USARE IN CASO DI ALLERGIA AGLI INGREDIENTI DEL PRODOTTO E/O SU PELLE LESA O IRRITATA.
Prodotto cosmetico. Dermatologicamente testato. Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini. Evitare il contatto con gli occhi.

Il collagene è la più importante proteina strutturale del nostro tessuto connettivo. Con il passare degli anni, il nostro organismo riduce gradualmente la produzione naturale di collagene necessaria per mantenere il corretto funzionamento del nostro corpo. A livello cutaneo questo processo si traduce in perdita di tonicità, elasticità e compattezza della pelle e nel suo conseguente invecchiamento. Mantieni la giovinezza con i trattamenti AlgaCollagen. Combatti radicali liberi e invecchiamento cutaneo. Risultati dimostrati da Studi Clinici universitari.

3 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui