• In Promozione!
  • -35,62%
GUAM CREMA SALINA RIDUCENTE NOTTE

GUAM CREMA SALINA RIDUCENTE NOTTE

GUAM
987414149
Disponibile
21,89 € 34,00 € -35,62%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 
DESCRIZIONE

Guam Inthenso Effect Crema Salina Riducente Notte è un trattamento intensivo snellente% corpo che offre risultati eccezionali grazie alla sua formulazione avanzata. Questa crema riducente notturna è progettata per agire durante il sonno, lavorando in armonia con i ritmi naturali della pelle per favorire il drenaggio dei liquidi in eccesso e svolgendo un’azione lipolitica nei confronti delle adiposità localizzate.

La sua efficacia è il risultato di una sinergia unica di ingredienti di alta qualità, tra cui Alghe Marine Guam®, Sali del Mar Morto, Vitamina E, Caffeina ed Estratto di Maca. Queste sostanze funzionali si attivano durante la notte, lavorando insieme per migliorare la texture della pelle e ridurre le imperfezioni. Il risultato? Una pelle levigata, elastica, tonica e senza residui indesiderati.

%snellimento: azione cosmetica che non comporta perdita di peso

SOSTANZE FUNZIONALI

Alghe Marine Guam, Sali del Mar Morto, Vitamina E, Caffeina, Estratto di Maca

COME SI USA

Prima del riposo notturno, applicare il prodotto sulle zone interessate, in particolare gambe e glutei, massaggiare con movimenti circolari fino a completo assorbimento.
Precauzioni: La presenza di principi attivi che favoriscono il microcircolo cutaneo potrebbe generare un leggero calore e arrossamento, che scompaiono in breve tempo. Evitare il contatto con gli occhi, le mucose e zone intime. Lavarsi le mani dopo l’uso.
Avvertenze: Uso esterno. Non ingerire. Tenere lontano dalla portata dei bambini.

9 Articoli
Nuovo

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui