VOELKEL SUCCO CRANBERRY 330ML

VOELKEL SUCCO CRANBERRY 330ML

985636962
Disponibile
7,30 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

DESCRIZIONE E MODO D'USO VOELKEN SUCCO CRANBERRY 330ML

Soggetto a un particolare metodo di pastorizzazione rapida, che ne mantiene il gusto e le preziose caratteristiche, e imbottigliato direttamente dopo la spremitura.

Il mirtillo rosso aiuta la corretta funzionalità delle vie urinarie e previene eventuali infezioni batteriche.

La frutta e la verdura utilizzate per produrre i succhi e gli sciroppi Voelkel provengono esclusivamente da agricoltura biologica e biodinamica e vengono sottoposti a metodi di lavorazione delicati per preservarne gusto, vitamine e minerali.

Nella produzione dei succhi alimentari naturali Voelkel sono soddisfatti i requisiti di certificazione Demeter, il regolamento biologico UE e le linee guida dell'Associazione federale di Organic Natural Products (BNN).

Inoltre, la produzione è in conformità con la ISO (International Organization for Standardization) e gli standard IFS (International Food Standard).

L’azienda adotta dei processi produttivi responsabili nei confronti dell’ambiente, attraverso tecniche e macchinari moderni che permettono di ridurre al minimo il consumo di risorse e le emissioni di CO2.

Voelkel investe continuamente allo scopo di mantenere le macchine all’avanguardia e ottimizzare i suoi processi di produzione, rendendoli sempre più eco-compatibili e sostenibili.

Ingredienti

Succo di mirtilli rossi%.

% = Ingredienti da agricoltura biologica,

% = ingredienti da agricoltura bio dinamica.

Formato

330ml

6 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui