• In Promozione!
  • -10%
GSE INTIMO PRO-OVULI 10OV

GSE INTIMO PRO-OVULI 10OV

PRODECO PHARMA
923023877
Disponibile
17,01 € 18,90 € -10%
Tasse incluse
Tempo restante

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

GSE INTIMO

PRO-OVULI

Descrizione
GSE Intimo Pro-Ovuli forma un film protettivosulla mucosa vaginale, microbiologicamente controllato grazie alla presenza dell'Estrattodi semi di Pompelmo e del Tea Tree Oil, in grado di contrastare la colonizzazione daparte degli agenti patogeni. Il mantenimento del pH ai valori fisiologici della mucosavaginale contribuisce a creare un ambiente protettivo nei confronti delle aggressionimicrobiche. Le azioni emollienti e lenitive dell’Olio di Enotera, del geld’Aloe e dell’estratto di Calendula contribuiscono al ripristino dellecondizioni fisiologiche di quest’area anatomica, attenuando così lefastidiose sensazioni di prurito, arrossamento e bruciore e donando un rapido eprolungato sollievo.
Ogni singolo componente (dai funzionali, agli eccipienti,all’involucro in morbido soft gel) è di origine esclusivamente vegetale.
A base di Estratto di semi di Pompelmo, Tea Tree oil Calendula, olio di Enotera e geld’Aloe. A pH fisiologico.
- Senza conservanti
- Senza coloranti
- Senza profumo
- Senza glutine
- Senza OGM

Modalità d'uso
Lavarsi accuratamente le mani prima di utilizzare ilprodotto. Alla sera, al momento di andare a letto, introdurre l’ovulo profondamentein vagina, preferibilmente in posizione sdraiata.
In corso di trattamento, utilizzare 1 ovulo al giorno per almeno 10 giorni consecutivi.In prevenzione, ciclicamente, utilizzare 1 ovulo al giorno per 10 giorni consecutivi.

Componenti
Olivo (Olea purpurea) frutti olio (28,29%), Enotera (Oenothera biennis) semi olio (29,10%), Calendula (Calendula officinalis) estratto liposolubile in olio di mais (2,02%);Aloe vera (Aloe barbadensis) foglie succo liofilizzato (1,94%), Pompelmo (Citrus xparadisi) semi estratto secco (0,97%), Tea Tree (Malaleuca alternifolia) foglie olio(0,49%), Palma (Elaeis guineensis) frutti olio non idrogenato, Gliceril stearatovegetale, Soia (Glycine max) lecitina. Involucro: Carragenina (Alga rossa estratto),Amido di mais, Fosfato disodico, Glicerolo.

Avvertenze
Somministrare il prodotto esclusivamente per via vaginale. In gravidanza, primadell’utilizzo, chiedere il consiglio del medico. In caso di sensibilitàaccertata verso uno o più componenti, evitare l’uso del prodotto.
Tenereil prodotto fuori dalla portata dei bambini. Non usare dopo la data di scadenza indicatasulla confezione. Non usare se il contenitore appare danneggiato. La presenza di residuisugli indumenti intimi, al mattino al risveglio, è normale e non è indicedi non assorbimento del prodotto.
Evitare l’uso del prodotto in presenza dilesioni sulla mucosa vaginale. Non utilizzare durante il ciclo mestruale. In caso disensibilizzazione sospendere l’uso del prodotto e consultare il medico.

Conservazione
Conservare a temperatura ambiente lontano da fonti di calore.
Validità a confezionamento integro: 24 mesi.

Formato
Blister contenente 10 ovuli da 2,5 g
7 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui