PRINCIPIUM COMPLESSO B FT130ML

PRINCIPIUM COMPLESSO B FT130ML

940274778
Disponibile
15,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

PRINCIPIUM

COMPLESSO B FORTE

Descrizione
Integratore alimentare in forma liquida. Contiene vitamine del gruppo B, inositolo e PABA. La sua particolare formulazione ad alto dosaggio risulta utile in situazioni di maggiore fabbisogno. Le vitamine B1, B2, B12, niacina (B3) e acido pantotenico (B5) sono utili per il normale metabolismo energetico; mentre la vitamina B6 e la B12 contribuiscono alla normale funzione del sistema immunitario. Inoltre, la biotina e le vitamine B6 e B12 favoriscono il normale funzionamento del sistema nervoso. In forma liquida, con pratico misurino dosatore; grazie al gradevole gusto di lampone, il prodotto è indicato per adulti e bambini.
Adatto a vegani.

Ingredienti
Succo di ananas, succo di arancia fruttosio; stabilizzante: maltitolo; aromi; addensanti: gomma di acacia, gomma di xanthano; vitamina B3 (niacina); acidificante: acido citrico; conservante: potassio sorbato; inositolo; antiossidante: vitamina E (DL-alfa-tocoferile acetato); acido pantotenico (calcio D-pantotenato), vitamina B6 (cloridrato di piridossina), PABA (acido para-aminobenzoico), vitamina B2 (riboflavina), vitamina B1 (cloridrato di tiamina), acido folico (acido pteroil-monoglutammico), Biotina (D-biotina), vitamina B12 (metilcobalamina).

Senza glutine e lattosio.
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui