PRINCIPIUM MAGNESIO COMP32BUST

PRINCIPIUM MAGNESIO COMP32BUST

944910177
Disponibile
18,00 €
Tasse incluse

Pagamenti sicuri al 100%
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
CONSEGNA IN 24 - 48 H
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
ASSISTENZA POST VENDITA
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
RESI FACILI
29-icona-CONSEGNA%2024H.png
PAGAMENTI SICURI
 

PRINCIPIUM

Descrizione
Integratore in compresse di magnesio da 4 fonti diverse: pidolato, carbonato, citrato e marino, per garantire un'azione completa. Il magnesio contribuisce al normale funzionamento del sistema nervoso e alla normale funzione muscolare. La formulazione è completata da fruttoligosaccaridi (FOS), una fibra prebiotica a corta catena. Con edulcorante.
Aroma agrumi.
Adatto ai vegani.

Ingredienti
Acidificante: acido citrico; magnesio carbonato; antiossidante: acido ascorbico; fruttoligosaccaridi (2%), aroma agrumi, magnesio citrato, magnesio marino (ossido, idrossido, solfato, carbonato e cloruro), magnesio pidolato; edulcorante: glicosidi steviolici da stevia; agente antiagglomerante: biossido di silicio; stabilizzante: esteri di saccarosio degli acidi grassi; colecalciferolo.

Senza glutine e lattosio.
3 Articoli
Nuovo
Prodotto aggiunto alla lista dei desideri
Prodotto aggiunto al confronto

Questo sito web utilizza i cookie per assicurarti di ottenere la migliore esperienza e il miglior servizio possibile. In questo sito sono utilizzati anche cookie di profilazione per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze, se vuoi saperne di più o negarne il consenso clicca qui